Gwendfayr replied

369 weeks ago

Le Superchicche > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho sentimenti molto contrastanti su questo spettacolo. Ci sono cose molto positive su di esso che possono farmi sentire una sorta di fan casuale significativo. D'altra parte, molte delle cose negative sullo show possono anche farmi sentire non molto fan. <br/> <br/> Innanzitutto, i professionisti. <br/> <br/> I potrebbe non piacermi il femminismo, ma nonostante ciò, penso che avere delle bambine come i personaggi principali in realtà aumenti il ​​fascino dello show. Lo spettacolo è migliore quando ha i suoi momenti più belli, che possono essere particolarmente adatti per questo spettacolo, dal momento che i personaggi del titolo sembrano decisamente adorabili. Per questo motivo, mi piace come sono progettati i personaggi del titolo. I miei personaggi preferiti nello show, ovviamente, sono i personaggi del titolo. Mi piace il modo in cui ognuno ha la propria personalità, con punti di forza e di debolezza, proprio come le persone della vita reale. Questo può far sì che molti spettatori si identifichino maggiormente con i personaggi, insieme alle relazioni tra fratelli delle ragazze tra loro. <br/> <br/> Mi piace anche vedere le immagini dei personaggi, inclusi gli screenshot degli episodi dello spettacolo, e le fan art basato sullo spettacolo. Ci sono un sacco di artisti di talento là fuori che disegnano il loro modo di interpretare le ragazze. Faccio il cartooning come hobby, quindi guardare tutte queste immagini può ispirarmi a fare di più il mio cartoon. <br/> <br/> I cattivi più interessanti dello show sono The Rowdyruff Boys, perché sono controparti maschili e malvagie alle Superchicche, e spesso, trovo interessanti le controparti. Tra i più divertenti i cattivi sono gli Amoeba Boys, perché sono così patetici come i cattivi, che non si sentono nemmeno dei veri cattivi. A volte possono anche comportarsi in modo un po 'amichevole con Le Superchicche, cosa che in genere un cattivo non fa. Tutto questo rende questi cattivi divertenti per questo motivo. <br/> <br/> Mi è anche piaciuto collezionare parte della merce. Tra i più divertenti basati sullo spettacolo c'erano i giocattoli di peluche, che è adatto per Le Superchicche, perché sembrano così adorabili, e ho sempre pensato che sembravano un po 'come le bambole comunque, perché sembrano apparire senza dita e dita dei piedi , proprio come farebbero alcune bambole di stoffa. <br/> <br/> E ora, i contro. <br/> <br/> Contrariamente a guardare le foto dei personaggi del titolo, guardare lo spettacolo stesso in realtà mi toglie la mia ispirazione a cartone animato che può farmi sentire come sto solo facendo i movimenti quando sto facendo questo hobby. Forse è perché ha fastidi che si trovano in genere nella maggior parte degli spettacoli contemporanei che possono spegnermi. Potrebbe essere che spettacoli come questo abbiano un tocco troppo moderno per me? Non sono sicuro. <br/> <br/> Leggere articoli e opinioni su questo spettacolo può anche farmi sentire meno fan di esso, specialmente ogni volta che leggo dei riferimenti che lo spettacolo fa, dato che fa numerosi riferimenti a qualche cultura pop e altre cose che non mi piacciono troppo. In particolare, molti di questi riferimenti mi possono davvero alienare mentre guardo lo show, e mi rendono meno lo show. <br/> <br/> Sono anche spenta dalle insinuazioni e roba di livello per adulti nello show che ho spesso ne sentiamo parlare, e mi piacerebbe che avesse molto meno di quello. Ma non c'è da meravigliarsi se ha cose del genere, però, dato che sono rimasto un po 'scioccato - ma non sorpreso - di scoprire che il creatore preferisce gli adulti come il suo target di riferimento. Mi piacerebbe che più creatori andassero invece per un pubblico generale. Non solo i bambini, ma solo gli adulti, ma tutte le età come target di riferimento. La maggior parte del miglior intrattenimento ha un pubblico generale come target di riferimento. Penso che troppi intrattenitori vadano per il pubblico adulto in questi giorni. In genere, qualcosa con un pubblico di destinazione come questo ha molto meno fascino. <br/> <br/> A causa di molti degli svantaggi che ho con lo spettacolo, a volte mi sento come se mi pentissi di aver mai guardato questo spettacolo, insieme a molti altri programmi moderni.Per questo motivo, mi fa sentire di giurare di non guardare mai più i cartoni animati moderni, cosa che non faccio da un po 'di tempo. <br/> <br/> Tra i miei cattivi meno amati, dovrei andare con Principessa. Sembra essere la più noiosa di tutti, e una delle più odiate da me. Forse è a causa della sua voce lamentosa, e che lei urla troppo - e, naturalmente - la sua personalità e il suo atteggiamento, che, penso, potrebbe strofinare qualcuno nel modo sbagliato. <br/> <br/> Direi che il lo show ha fatto saltare lo squalo quando è uscito il film del 2002, anche se il film era effettivamente buono. Come molti dei fan più accaniti dello show, non posso fare a meno di notare che le idee della storia sembrano più deboli durante la quinta e la sesta stagione, anche se non sono nulla in confronto a molte delle idee di brutta storia - e idee in generale - della nuova serie 2016, che mi sembra molto deprimente e molto peggio, quel poco che ho visto. Ho anche una sensazione molto diversa dall'originale. <br/> <br/> Inoltre noto che da quando è uscito il film, anche la quantità di fandom sembra essere diminuita. Anche la quantità di merci in uscita diminuì, specialmente verso la fine del 2002. Ma penso che probabilmente è anche perché i creatori di molti prodotti, i Trendmasters, sono diventati defunti quell'anno, secondo Wikipedia. <br/> < br /> Darei questo spettacolo a 5 su 10 stelle, perché i miei sentimenti variano molto da questo show.
Penso che guardando & quot; The Powerpuff Girls & quot; Le serie TV sono come frequentare una classe d'arte in cui l'insegnante è un umorista fantastico. <br/> <br/> Questa serie TV non è per le grandi masse. Per essere pienamente apprezzato, lo spettatore dovrebbe avere un background artistico. Dal disegno grafico delle ragazze (che consente un enorme catalogo di espressioni e pose, nonostante l'apparente semplicità dei disegni); al design degli edifici (ispirato ai cartoni classici, mi ricorda le vecchie serie di Hanna-Barbera); a gesti di disegni infantili (come le scarpe delle ragazze, che sono sempre viste da una vista dall'alto, proprio come un bambino le disegnerebbe, indipendentemente dalla posizione attuale della fotocamera); a concetti innovativi (come le scene in cui vengono proiettati vecchi film in bianco e nero, o l'interpretazione molto interessante delle foto istantanee Polaroid in alcuni episodi, o il ritratto ben fatto degli anni passati nel 20 ° secolo, quando alcuni viaggi nel tempo sono fatti, o l'interpretazione del tipico stile di video clip nella canzone & quot; amore, amore, amore & quot; canzone …). <br/> <br/> In poche parole, non c'è un episodio senza interessanti gesti artistici. Gli spettatori con un background artistico dovranno sicuramente fare & quot; wow & quot; esclamazioni durante la visione di questa serie TV. <br/> <br/> Se il design grafico e la direzione artistica sono fantastici, lo è anche il concetto di trama (specialmente lo stile narrato, con ogni episodio che inizia con il narratore che esclama & quot; La città di Townsville … ", e il particolare senso dell'umorismo (che ti fa provare molta empatia per i personaggi e il narratore). <br/> <br/> La diversa personalità di ciascuna delle tre ragazze è anche notevole. È equilibrato e molto credibile (ogni spettatore ricorderà facilmente i vecchi amici dell'infanzia, che si adattano alla personalità di ciascuna delle ragazze). Questa differenziazione aumenta anche la credibilità di alcune scene in cui le ragazze hanno una lite. <br/> <br/> Come nota a margine, la scena di apertura (dove si vede come vengono create le ragazze dagli ingredienti), mi ricorda la scena di apertura del "Majinga Zetto (1972) & quot; Serie TV. Non so davvero se ci sarà una parodia su questo, ma trovo un concetto simile tra loro.
Adoro questo spettacolo così tanto. Immagino che stia facendo da baby-sitter alle ragazze e le faccio il solletico soprattutto con Bubbles perché è la mia preferita. Il mio episodio preferito di questo spettacolo è Get Back Jojo, che è intitolato a una canzone dei Beatles e Craig McCraken è un fan dei Beatles proprio come me. In questo episodio il professore e le ragazze sono a Pokey Oaks Kindergarten e il professore ha inventato una macchina del tempo. Un portale del tempo per essere precisi. Mentre il professore parla della macchina, Mojo Jojo cammina mentre porta la spesa e sente il professore parlare del portale del tempo e fa un piano per tornare indietro nel tempo per portare fuori il professore da bambino in modo che le Powerpuff Girls mai essere creato. Quando entra nel portale del tempo le ragazze seguono, ma sono troppo tardi quando Mojo rapisce il professore da bambino, subito dopo che il professore esplode in classe scientifica, perché allora il professore era cattivo e non aveva interesse ad essere uno scienziato. Questo fino a quando Mojo Jojo cerca di gettarlo nella montagna vulcanica che la sua tana dovrebbe essere in cima al futuro, le ragazze piombano giù e lo salvano. Poi il professore capisce chi sono e dopo che Mojo Jojo è stato sconfitto e le ragazze sono tornate al presente, il professore si rende conto che le ragazze lo hanno salvato da bambino e gli ha dato l'opportunità di crearle e diventare uno scienziato. Questa è la parte migliore dell'intero episodio ed è il motivo per cui è il mio episodio preferito di tutti i tempi della serie. Anche Mojo Jojo è il mio cattivo preferito nello show perché mi fa crollare. LUI nello spettacolo è terrificante ed è il diavolo. 6 stagioni è comunque una bella corsa per questo spettacolo e per me è ancora uno dei migliori cartoni animati di sempre e uno dei miei spettacoli preferiti per l'infanzia accanto a Thomas the Tank Engine e ai Rugrats.
Quando le Superchicche fecero il loro debutto su Cartoon Network nel febbraio 1995, divenne facilmente il mio cartone animato preferito su quel canale, e fino all'anno scorso non avevo idea che tutto fosse iniziato come un cortometraggio di Cal-Arts dal creatore Craig McCracken ha chiamato WHOOPASS STEW (1991)! Ho visto questo corto nella sua interezza e per quelli che non lo hanno, ha la stessa sensazione esatta della serie TV risultante! Originariamente conosciute come le Whoopass Girls, hanno combattuto l'allora non nominata Gang Gang nei crediti OP (ala degli anni '60 della BATMAN mescolata con gli anime degli anni '60) e nell'episodio attuale (intitolato "A Sticky Situation & quot;), hanno combattuto gli Amoeba Boys, che in origine erano intelligenti, al contrario di quelli benigni nello show. <br/> <br/> Denominati opportunamente "& Powerpuff Girls"; per Cartoon Network (pensa a come sarebbe stato se fosse andato in onda su Comedy Central!), fecero la loro prima due "& quot; World Premiere Toon & quot; pantaloncini prima di diventare la popolare serie TV come la conosciamo! McCracken, ovviamente un grande fan dell'animazione giapponese, degli SF e dei supereroi (devi cercare alcuni di questi riferimenti: Mojo Jojo, per esempio, firma a mano come il Dr. SPECTREMANGori, e la sua mutanda sembra l'elmetto del supereroe del titolo di THE SHADOWSTAR [Toei; 1976]), lo mescola con i cartoni animati in stile anni '60 ed emula anche la serie BATMAN degli anni '60 (che McCracken amava da bambino), prendendosela in giro senza farvi sbattere come faceva Tim Burton nei suoi film esagerati. Soprattutto, le tre piccole eroine, Blossom, Bubbles e Buttercup (il mio preferito!) Hanno un sacco di fascino e personalità, così come conflitti interiori, che li rendono ancora più simpatici (ad esempio, Buttercup afferma che dovrebbe essere lei leader invece di Blossom, e Bubbles, il più simpatico, vuole affrontare le cose difficili)! Anche i cattivi hanno carisma, in particolare la scimmia super-intelligente paranoica Mojo Jojo! Inoltre, l'azione (azione parodia dell'anime di routine), anche se mite, è abbastanza grafica per una serie di cartoni animati per bambini! Ma questo e le storie, che richiedono tonnellate di umorismo e sviluppo del personaggio, hanno abbastanza carisma da attrarre anche gli adulti! <br/> <br/> Tutto sommato, una grande serie! Uno dei miei programmi preferiti in onda! Guardalo a tutti i costi !!!
Femminista noioso, troppo fatto & quot; tu vai ragazza! & Quot; stereotipi che insegnano alle ragazze impressionabili ad aspettarsi troppo da se stesse se sono qualcosa di meno delle Mary-Sues che hanno visto in TV L'idea che le bambine dovrebbero andare a scuola come al solito, e salvare costantemente la città è ridicola … il loro mondo ha migliori consiglieri per il lavoro (come i grandi uomini forti)? <br/> <br/> Cattivi cattivi, linea di trama ripetitiva dove nulla viene veramente fatto alla fine della giornata. Stesso inizio, stesso finale. Il PPG sarà ancora nella stessa posizione in cui hanno iniziato. Yawn. <br/> <br/> Umorismo non originale e rozzo che non offre nulla di nuovo. Immagino che se lo spettacolo ha abbastanza bei colori, la gente lo guarderà anche se la trama e il dialogo non funzionano bene. C'è una strana parte fetish della fan base, come si può vedere nella discussione del forum. <br/> <br/> Per riassumere questo spettacolo in due parole: spazzatura colorata.

The straight-laced Prof. Utonium&#39;s attempt to create perfect little girls accidentally includes &quot;Chemical X&quot;, resulting in take-charge red-head Blossom, blonde sweety-pie Bubbles and rea
b0e6cdaeb1
The Police Story 2Danny Phantom full movie online freedownload full movie The Heart in italianJarhead 3 - Sotto assedio movie in italian dubbed downloadNiko and the Sword of Light movie download hdLa leggenda dei 7 vampiri d'oro movie download in hdKamen Rider Zi-O film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload Dragon Ball: La bella addormentata nel castello dei misteriIo… e il ciclone online freeDownload the Dredd full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.