I tremori vennero fuori quando avevo dieci anni. È uno dei miei horror / commedie preferiti di tutti i tempi con il suo linguaggio affilato, il copione, il dialetto divertente (intenzionalmente) e i personaggi simpatici con cui puoi identificarti. Sembra che, indipendentemente dal fatto che le persone siano fan dell'orrore, hanno apprezzato Tremors. <br/> <br/> Nel 1995, un sequel di Kevin Bacon-less andò direttamente al video e trovò il pubblico molto facilmente. Gli effetti erano altrettanto buoni, c'erano due personaggi principali che tornavano, e la sceneggiatura era molto divertente e aveva qualche sorpresa. <br/> <br/> Quando ho sentito che ci sarebbe stato un Tremors 3, ho era un po 'eccitato ma anche un po' preoccupato. La maggior parte delle franchigie tende ad esaurirsi nella terza parte. Bene, non è il caso qui. In Tremors 3: Back to Perfection, ottieni Michael Gross mentre Bert Gummer ritorna nella sua città natale di Perfection. Chiunque abbia visto i primi due ricorda Bert come il sopravvissuto alla pistola, eccessivamente paranoico, che sembra sempre avere la marcia giusta per il lavoro. Bert ha fatto carriera nel cercare queste cose nell'ultimo decennio e ora sente che è tempo di tornare a casa per un po '. Poco lo sa, le cose non saranno così facili. <br/> <br/> Non darò molto per la trama, ma dirò che questo è altrettanto piacevole come il primo. Se ti è piaciuto il primo e il secondo, allora attaccalo nel tuo lettore DVD e fai il calcio con una birra. Inoltre, è classificato come PG. Molte persone sono spaventate da questo, ma lascia che ti dica, qui non c'è niente di cui preoccuparsi. Solo un tempo pulito (a volte viscido). Controlla questo e spera in una Parte 4. Sapevo che questo film non poteva essere quasi buono come & quot; Tremors & quot ;, e probabilmente allo stesso livello di & quot; Tremors 2: Aftershocks & quot ;, quindi non mi aspettavo nulla di eccezionale. Ho visto questo film più per curiosità che altro … e ho ottenuto esattamente quello che mi aspettavo. Il film non è niente di eccezionale, ma ci sono delle cose interessanti. <br/> <br/> Ho pensato che fosse divertente che fossero riusciti a parlare di quasi tutti i personaggi del primo film in quanto potevano e se non li hanno menzionati, li hanno effettivamente mostrati nel film. Ho pensato che fosse anche divertente che ci fossero più persone che tornavano alla 3 ° puntata di quanto non facessero nella seconda puntata. Gli unici personaggi di ritorno nella parte 2 erano Michael Gross e Fred Ward. Il terzo episodio ha visto Michael Gross, Ariana Richards, Tony Genaro, Charolette Stewart e Bobby Jacoby. Hanno anche avuto un attore di ritorno (John Papas) che era nella parte 1 come uno dei lavoratori edili che sono stati uccisi, e ha giocato uno dei federali che sono stati uccisi in questo film. Immagino che abbia senso solo perché la parte 2 si svolge in Messico, dove questo film si svolge a Perfection, in Nevada, dove tutto è iniziato. In ogni caso, comunque, mi è sembrato interessante. <br/> <br/> Una cosa che mi è veramente piaciuta di questo film è stata Ariana Richards. Wow, è cresciuta! Sembra assolutamente incredibile, dovrò sicuramente tenere d'occhio il lavoro futuro. <br/> <br/> Devo dire che mi è piaciuto il nuovo design della fase successiva di & quot; Tremors & quot; (o se è necessario, & quot; Graboids & quot;). Mi piaceva l'idea di avere il & quot; Tremors & quot; volare, ma il modo in cui loro (sono stati i registi) lo ha fatto, è stato piuttosto stupido. <br/> <br/> Inoltre ero meno entusiasta dei tremori di worm animati dal computer. Che cos 'era questo? Sembravano troppo cartoon-ish e semplicemente strani. Ad ogni modo, non mi è piaciuto, ma non mi importava molto, perché il film è pieno di problemi. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è un film OK, ma anche niente eccitato per. Raccomanderei sicuramente di guardare & quot; Tremors & quot; prima, poi guarda & quot; Tremors 2: Aftershocks & quot ;, e se sei ancora interessato, vai avanti e guarda questo. Grazie per la lettura, <br/> <br/> -Chris Se hai visto i precedenti film di Tremors, probabilmente sarai d'accordo con me sul fatto che il primo di questi è stato migliore del sequel. I Tremors originali erano fantastici. Aveva una trama creativa e una buona recitazione, e anche se non era un film molto horror, era comunque piuttosto intenso. Per non dire che il secondo non era buono. Il secondo è stato divertente a causa dei personaggi aggiunti, (di cui ho dimenticato il nome) ma ho aggiunto un po 'di alleviamento di tensione a tutte le domande formulate sul perché il Graboid fa quel rumore? Cosa ne è uscito fuori? Avanti, chi si farà divorare? La storia è finita? Mi chiedo se ci sarà una parte tre? Bene, c'è, e come ho detto, è ancora il migliore. In questo film, la battaglia dei "Graboids" e i piccoli con le gambe che continuano a diventare più intelligenti, (con una piccola sorpresa durante il film) contro gli umani, o viceversa, si svolgono nella città dei Tremors originali. Non voglio essere uno spoiler, quindi concluderò dicendo che questo è un film molto migliore del secondo, ha superato tutte le mie aspettative essendo addirittura migliore rispetto al primo, e se stai andando a noleggiare qualche film per te e per te questa sarebbe un'ottima scelta. Non puoi lasciare questo mondo senza vedere questo film, una redazione del primo sequel. 9/10 - avrebbe potuto usare un sottofondo musicale più intensivo per rendere le scene paurose più horrorific, ma hey, è un sequel video per il sequel Ho appena noleggiato questo DVD oggi e sono rimasto piuttosto sorpreso dal fatto che in realtà adesso abbiano dei Graboids in volo (volando da urlanti). Mi chiedo se i creatori di questo film abbiano visto i miei commenti su IMDB sotto Tremors 2, quando ho detto che spero che ci sia una terza puntata e questa volta abbiano dei lanci volanti. Se non l'hanno letto, questa è una coincidenza. Cosa posso fare per il bis? Prevedi che i prossimi Graboid siano come quei bug di Mimic e che i Graboid di Tremors 4 imitino gli umani? Naw, sarebbe stupido. <br/> <br/> Ottimi effetti CGI questa volta, ma la trama era piuttosto debole. Inoltre non sono riuscito a entrare nei personaggi come Tremors 2, che è il mio preferito di tutti i tempi. Il terzo della serie di Tremors, gli scrittori hanno ancora una volta dato ai fan ciò che amano di più, il pazzo maniaco della pistola Burt, questa volta nel ruolo principale. Michael Gross dimostra di essere molto capace di essere un eroe pieno di azione con la sua innumerevole quantità di armi in questo incredibile sequel ed è accompagnato da un grande cast di personaggi.
Gwendfayr replied
369 weeks ago