Gwendfayr replied

368 weeks ago

Alphas > DOWNLOAD

Show Spoiler

Continua a migliorare. L'episodio 1 era, diciamo insignificante. Un'introduzione, ma con la maggior parte delle carte nascoste. Ma l'episodio 2 fa andare le cose. Apre le possibilità, inizia a darci uno sfondo per i personaggi. E c'è una trasformazione in corso, un gruppo di disadattati comincia a diventare una squadra. <br/> <br/> Mi piace l'aspetto psicologico di questo. E darò a questa serie una possibilità, non la giudicherò da 1 o 2 episodi. Ci sono serie che sono iniziate lentamente e maturate in grandezza. & quot; L'evento & quot; è un esempio, anche se non hanno mai riavviato la maggior parte degli spettatori che hanno perso a causa di un avvio lento, a mio parere è la loro perdita, in quanto la serie si è trasformata in una delle migliori. <br/> <br/> Penso che questo è una serie che mi sorprenderà di più con gli episodi a venire, e continuerò a guardarlo. I personaggi sono bizzarri, danneggiati e interessanti, e il concetto di alphas dà alla serie un'enorme lavagna bianca per disegnare tutto ciò che vogliono su di essa. <br/> <br/> Io per ora non vedo l'ora di saperne di più.
Questo spettacolo ha una partenza davvero decente, mantenendo le attività paranormali su un livello abbastanza spiegabile. Il ruolo più impressionante è probabilmente quello di Gary. Grassetto spostare per avere un personaggio principale che è molto autistico. Ma funziona anche molto bene. La recitazione è molto decente in molte parti e all'inizio ci sono dei fili più grandi, in particolare con il passato di Nina. <br/> <br/> Tuttavia, come gli spettacoli, perde l'identità e ha troppi pochi progressi nel linea generale. Ciò che inizia come un gruppo di persone dotate che hanno bisogno di controllare le loro vite insieme a quei doni che nel tempo libero cercano di aiutare / salvare / trovare gli altri con i suddetti poteri si trasforma rapidamente in uno spin-off governativo controllato con tutte le conseguenze che accompagnano . Ora questo non deve essere una brutta cosa, ma mentre i casi continuano è più sui casi (e più tardi sulla bandiera rossa) che sul lavoro di vita reale che, a sua volta, fa diventare il Dott. Rosen del tutto ridondante nel gruppo (o almeno, lo show prova ad elogiarlo per più di quello che sembra effettivamente fare). <br/> <br/> *** questo paragrafo successivo contiene alcuni riferimenti diretti (spoiler), ho cercato di mantenere i dettagli reali un minimo.Lettura a proprio rischio *** <br/> <br/> Ma la cosa più importante che probabilmente mi ha fatto perdere la mia eccitazione è il fattore "improvviso". La storia ha troppi "improvvisi". Ad esempio, a un certo punto, il governo mette una cella di detenzione nel loro edificio. Alla fine dello stesso episodio, si fa saltare in aria e non torna più. Un altro episodio ha causato improvvisamente una "perdita". Alla fine veniamo a sapere che un modificatore di forme prendeva il posto di uno dei nostri membri, mentre gli episodi precedenti non rivelavano nulla del genere (un po 'di dubbio nell'episodio prima sarebbe stato sufficiente). Lo spettacolo è pieno di cose come queste, relative agli eventi ma anche scelte dei nostri personaggi principali che potrebbero aiutare la trama, ma non sembrano avere abbastanza senso nel complesso. <br/> <br/> L'idea era buona e le fx sono state fatte davvero bene (in particolare, l'apparato radiofonico di Gary è brillantemente visualizzato). Ma nel complesso sentivo che le sceneggiature erano troppo poco pensate oltre gli episodi.
Il film Alphas è davvero carino. La sceneggiatura è buona, il lavoro con la videocamera e la regia sono grandiosi. Gli attori principali & quot; tutto rock tranne uno & quot ;! Il personaggio interpretato da Gerry: Ryan Cartwright è esagerato come se fosse un dramma teatrale e rovina tutto e ha un ruolo molto attivo … È un peccato, perché mi piace il film ma ogni volta che esce il film il film diventa credibile come un film per bambini. Sarebbe stato più credibile se il cast di Gerry sarebbe stato qualcuno più vecchio e meno infantile. Per ora anche le sue parti parlate quando non si muove in aria sono incredibilmente infantili. Triste di doverlo dire … ma mi ha fatto davvero smettere di vedere questa serie altrimenti fantastica dopo solo 3 capitoli. Dopo questo guarderò ogni film in modo che questo attore non sia nel cast.
& quot; Io sono l'Alfa e l'Omega. & quot; Hai mai pensato a cosa contenesse questo antico contenuto di scrittura? <br/> <br/> Syfy, hai fatto un passo audace in t.v. forma della storia di trasmissione. Come? Per coloro che aspettano in che modo il 2012 porterà questo mondo, questo spettacolo può essere considerato un'intuizione alla fine dell'attuale Età dei Pesci, quell'anno e l'inizio di tutto l'Acquario, dove quel mondo avrà ciò che questi personaggi sono ritratti come luogo comune. Proprio ora, la maggior parte di queste persone diventa il recente episodio dell'estate ospite di Glau, cercando di sbarazzarsi di persone impazzite dal potere dopo il suo dono di sfruttamento e il personaggio di una figlia piccola che dipinge la matematica esoterica che simboleggia ciò che un'Incarnazione qui può ricordare dal mondo spirituale in cui TUTTO È CONOSCIUTO. <br/> <br/> Un lettore pazzo? Rivedi il passato antico della terra, al presente che siamo, ha fortemente dimenticato come questo mondo sia stato ridotto al mito, alla leggenda, al folklore perché i poteri apatici / oscuri NON vogliono che tutti gli umani conoscano i loro doni come t.v. la produzione è in grado di creare tecnicamente per noi la magia di Hollywood. Nota che questi personaggi sono reclusi? <br/> <br/> Ancora grazie a Syfy perché questa è una produzione coraggiosa in ciò che intrattiene noi che cerchiamo qualcosa di più che magro, irragionevole, narrativo. Fare un inchino.
Mi è piaciuta la prima stagione di Alphas, l'ho davvero fatto, ha fatto quello che gli eroi costantemente non hanno fatto, umanizzava i problemi degli eroi. Hai simpatizzato con i personaggi & quot; perché potevi riferirti a & quot ;, poi è arrivata la seconda stagione e tutto è andato storto, se lo hai visto ci sono molte ragioni per cui ha iniziato a cadere a pezzi. Gary sta diventando niente di più di un blogger anarchico. Bill diventa un combattente sotterraneo. Ci sono molti altri esempi di fallimenti nella scrittura, ma l'unico punto luminoso della seconda serie è Kat, perché - beh, hanno fatto quello che hanno fatto nella prima stagione, l'hanno resa facilmente riconoscibile. Non sono triste non ci sarà una stagione 3, non vedo nulla di buono che esce dagli & quot; shock & quot; in Gods Eye, ma so che sarò nel campo più piccolo qui, è diventato stupido e formidabile.

Following the death of a witness in a court case, Dr. Lee Rosen leads a team of &quot;Alphas&quot;, (advanced human beings) who have have a number of special skills that makes them a formidable team.
b0e6cdaeb1
Download the Akame ga Kill! full movie italian dubbed in torrentUnknown - Senza identit movie download hdthe Raiders of the Lost Shark full movie download in italianDownload the Hakuouki full movie italian dubbed in torrentTropa de elite 2 - Il nemico ora un altro 720p torrentDownload the Magadheera full movie italian dubbed in torrentMonolith - Impatto mortale full movie hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download DumbDownload the Viaggio nell'isola misteriosa full movie italian dubbed in torrentWild America movie mp4 download
Please log in to post a reply.