È assolutamente chiaro che la conquista di Costantinopoli fu una grande vittoria per gli Ottomani che finirono ciò che i crociati iniziarono nel 1204. MA. Dobbiamo rispettare la storia e il regista del film ha fatto la storia del non rispetto. Durante l'assedio, Costantinopoli non aveva nulla a che fare con la gloriosa città del passato. Solo 40.000 di una volta 1.000.000 di persone vivevano all'interno delle mura che erano difese solo da 7.000 soldati. 2.000 di loro erano stranieri. Gli Ottomani avevano un esercito di circa 100.000 soldati. Alcuni dicono che l'esercito aveva 200.000 o più soldati. L'impero bizantino fu trovato in quel momento al livello più basso della sua gloria passata e nel declino assoluto. È noto a tutti coloro che conoscono solo alcune cose sulla storia che gli Ottomani entrarono in città attraverso un piccolo cancello incustodito noto come Kerkoporta che è stato lasciato aperto per sbaglio. Questo dà un'immagine della storia come è realmente accaduta e nessuno può discuterne. Perché è storia! L'impero bizantino era giunto alla fine come succede in tutti gli imperi della storia. Non c'è posto qui per parlare di fatti più storici. Capisco che il regista voleva dare a Mohamed la parte della gloria che merita. Ma la fine del film è assolutamente ridicola ed è stata fatta solo per ragioni di propaganda. Le persone che studiano la storia sanno molto bene cosa è successo in quei giorni in cui una città fu conquistata. Massacri. È successo anche a Costantinopoli. Il regista l'unica cosa che non ci dice è che Mohamed ha dato caramelle ai bambini! La conquista è senza dubbio una grande conquista degli ottomani. Li ha aiutati a costruire il loro impero. L'est dominato per circa 500 anni. Ma senza ovviamente sapere che Mohamed dava ad ovest un grande dono, come dopo la caduta della città tutti i grandi uomini fuggirono a ovest e aiutarono il Rinascimento a iniziare. Il film non è affatto male e secondo me è di gran lunga migliore rispetto a film di Hollywood di quel tipo. I turchi stanno facendo un grande sforzo per elevare il loro paese e devono essere elogiati per questo. Da quando ho visitato Costantinopoli un paio di volte posso dire che il progresso è visibile in Turchia. Spero che in futuro facciano di nuovo film come questo e anche meglio. Ma per favore rispetta la storia. La storia non può cambiare perché alcune persone vogliono fare propaganda grazie Is è una produzione perfetta di Faith Aksoy con un vero approccio storico. L'ho guardato con sottotitoli in inglese. Ci sono messaggi incredibili. Inoltre aggiunto ai miei migliori film. Suggerisco a tutti di guardare questo film senza alcun pregiudizio. <br/> <br/> Penso che tutti debbano guardare questo film, perché c'è una grande storia, grandi azioni e grande guerra … 1453, La conquista di Costantinopoli Gli ottomani segnalarono la fine dell'impero bizantino; la battaglia di Castillon concluse la guerra dei cent'anni …La caduta di Costantinopoli fu la conquista della capitale dell'impero bizantino, avvenuta dopo un assedio dell'impero ottomano, sotto il comando del sultano ottomano ottomano Mehmed II, contro l'esercito in difesa comandato dall'imperatore bizantino Costantino XI. L'assedio durò da venerdì 6 aprile 1453 fino a martedì 29 maggio 1453, quando la città fu conquistata dagli Ottomani. Prima di tutto, grazie per aver fatto tali sforzi e aver prodotto un film come questo. Considerando e confrontando con altri film storici di guerra come Troy, Braveheart ecc. Questo film è stato gentilmente eseguito tenendo conto del suo budget. E a malapena riesco a capire come alcune persone hanno commentato & quot; mi vergogno di essere turco, ecc. & Quot; A volte le persone si perdono per la fama di poche cose come non ci sono attori famosi, non c'è un 150 mil. budget, questa non è una produzione hollywoodiana. Se le persone non supportano questo tipo di produzioni, sfortunatamente non vedremo mai 150 mil. film di bilancio o. Per favore, fai i tuoi critici in modo costruttivo. Tuttavia, al film mancavano alcuni piccoli dettagli che avrebbero reso più bella e più alta la qualità secondo me: - Gli italiani e i greci avrebbero dovuto parlare le loro lingue native con i sottotitoli in turco. Non hai bisogno che gli attori siano in grado di parlare se non hai un budget simile, ma potresti avere un traduttore in entrambe le lingue e scrivere lo script in questo modo. - Il film parla della conquista, la parte fondamentale di questo è stata camminare le navi dalla terra e portarle nel punto più debole di Costantino. Avrebbe dovuto avere un modo più dettagliato di come Faith arrivò a questa soluzione e invece di mostrare solo la parte centrale delle navi a piedi, avrebbero dovuto fare un discorso in cui Faith faceva emergere i suoi pensieri su come farlo. In aggiunta a ciò, l'iscrizione (tablet) che è stata scritta da Hz.Eyup dovrebbe essere stata mostrata con i suoi glifi su di esso. Per una persona normale, sembrava solo una pietra che hanno scavato. - Infine, Faith era piuttosto ovvio nelle sue foto che aveva un "grande"; naso, attore principale era OK come recitazione, ma a mio parere avrebbe dovuto essere un aspetto più adatto a quello reale. Inoltre, nella storia, Faith era anche in guerra combattendo con i suoi soldati ma nel film era solo a guardare e pensare in fondo. <br/> <br/> Tutto sommato, ancora una volta spero che avremo film migliori e più come questo. Le scene di guerra erano molto reali, almeno la produzione ha fatto un buon lavoro in quelle scene d'azione. Bene, dopo il film di Ridley Scott & quot; Kingdom of Heaven & quot ;, che non era nemmeno storicamente accurato, i turchi superano addirittura le mie aspettative sulla falsificazione della storia. <br/> <br/> breve panoramica su KoH. Se i crociati hanno davvero ucciso tutti i musulmani a Gerusalemme quando hanno riconquistato - non invaso -, perché hanno lasciato la moschea intatta? Perché hanno permesso ai musulmani di vivere lì in seguito? <br/> <br/> Ulteriore Saladino non ha concesso ad ogni cristiano di salvare il contatto con la terra cristiana. Solo quelli che potrebbero pagare per questo. Il resto è stato ridotto in schiavitù come di solito è fatto con dhimmis e kaffir. Non era nemmeno un'anima benevola. <br/> <br/> Ora, riguardo a questo film, è ancora più divertente. In che cosa sta il coraggio di assediare una città con 130.000 combattenti ottomani … contro solo 7.000 guardie e cavalieri cristiani della città? <br/> <br/> È anche molto interessante che questo film non mostri, cosa facessero gli ottomani agli insediamenti e ai villaggi cristiani, che incontrarono durante il loro viaggio verso Costantinopoli. Esattamente lo stesso che hanno fatto con quegli insediamenti in Ungheria, Austria, Romania, ecc … credo. Che è saccheggio, schiavitù di donne e bambini, mentre decapita gli abitanti di sesso maschile. Ma questo è ciò che non rientra nel concetto di Islam, dove il musulmano è sempre privo di sensi di colpa. <br/> <br/> Credo che la maggior parte di coloro che hanno votato questo film siano turchi, perché l'occidente non è realmente interessato a questo film. E se più persone occidentali, che hanno un'idea di ciò che realmente è accaduto in quei giorni, avrebbero votato, questa valutazione sarebbe immediatamente caduta. <br/> <br/> La coreografia e la recitazione non sono nulla di cui scrivere a casa, ma ancora meglio che nella maggior parte delle produzioni turche finora. Questo e i bei paesaggi animati e filmati e lo scenario OK mi hanno impedito di classificare questo film con 1. <br/> <br/> Un'ultima parola per entrambi, Ridley Scott e soprattutto Farun Aksoy. (Sé) Critica e Riflessione non è nulla, che dovrebbe stare solo da una parte, in questo caso dalla società occidentale. Soprattutto i turchi potrebbero usarne parecchio. Il confronto con altri film realizzati in TURCHIA è abbastanza difficile da guardare. Inoltre è utile capire la storia del cambiamento ottomano e Konstantinopolis come Istanbul. Può essere visto da tutti anche le altre religioni. Tra l'altro il film contiene altre cose caratteristiche. Il personaggio principale non si è esibito durante il film. È davvero un buon vantaggio vedere questo film senza problemi noiosi. Posso sottolineare che il film è davvero fluido continuamente, quindi non sarà davvero noioso, anche se non ti piacciono i film d'azione. Restituisce alcuni punti negativi: Aksemseddin, che è insegnante di Sultan Mehmet, è un personaggio molto divertente nel film e anche lui ha collegato molto tardi. Normalmente è il personaggio principale della vita di Sultan Mehmed (Fede). Come TURCO in Corea del Sud, mi piacerebbe vedere il film un'altra volta.
Gwendfayr replied
369 weeks ago