Gwendfayr replied

369 weeks ago

X-Men - Giorni Di Un Futuro Passato > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non riesco a capire perché fumetti e film non possano essere lo stesso oggi. <br/> <br/> Ecco, il divorzio inizia con il poster del film: per chi ha in mente la copertina di Byrne, l'arte orrenda e la composizione priva di senso usata per promuovere questo adattamento è una delusione: se riesci a capire di cosa parla il film, sei un genio. <br/> <br/> Logicamente, il film è nella stessa vena del suo poster: invece di Adatta il dramma avvincente di Claremont (a proposito, ha un cameo come membro del pannello!) e mette i disegni di Byrne in live action, il film decide di fare il suo (cattivo) modo raccontando una nuova storia complicata e usando terribilmente nuovo design (un po 'come il disastroso remake di «la terra si fermò»). <br/> <br/> Per riprendere, tutta la cronologia del futuro è una schifezza: le sentinelle sono brutte, Shadowcat è telepatico e, peggio di tutto, gli X-men sono ben vivi: tutta la potenza della storia originale è stata costruita su il fatto che Rachel Summers e Kitty fossero gli unici a vivere in modo che la loro missione non potesse fallire. A proposito, cambiando tutti quei parametri essenziali, il film cancella anche il grande paradosso dei fumetti: come la figlia di Scott e Jean, come poteva il passato in cui è stata mandata Rachel era uno in cui non è ancora nata e sua madre è già stata uccisa: se ricordi le lezioni di Doc Brown, sai che non può accadere. <br/> <br/> L'orario attuale è molto migliore ma è il seguito diretto del film precedente . Quindi, se non l'hai visto (come me), sarai un po 'perso perché è un girone di squadra davvero inaspettato per X-men (Wolvie, Magneto, Xavier, Beast and Mystique). Inoltre, il finale non è stato davvero emozionante in quanto era molto simile alle finali di tutti i film precedenti. <br/> <br/> In effetti, il film è buono solo nella sua prima parte, dall'arrivo di Wolvie al summit di Parigi. Gli anni '70 erano fantastici e Quicksilver era l'unico mutante realmente abituato al suo potenziale. <br/> <br/> Come ho già scritto su «Thor», Hollywood non capisce davvero i fumetti: sono poveri scrittori che pensano che i grandi effetti speciali sono un risultato visivo!
Indipendentemente da ciò che pensi degli X-men che hai visto in passato (la trilogia così così o i film di origine di Wolverine) questo film ti mostrerà qualcosa che tutti i fan della serie stavano aspettando …. <br / > <br/> Una trama seria e sincera ….. <br/> <br/> Ho sentito dire che molte persone sono escluse dall'idea del nuovo e del vecchio e non pensano che sarebbe lavoro ma ti assicuro che il regista Bryan Singer ce l'ha fatta. <br/> <br/> Incoraggio tutti a vedere questo film anche se non sei un fan degli x-men. È un film d'azione eccezionale con una trama fantastica che ti terrà incollato alla fine del film.
Ho appena visto il film il giorno dell'inaugurazione. E lasciami solo dire * Mano sul mio cuore * Uno dei migliori film ancora. (Non dirò "Di tutti i tempi" perché non so i film del futuro) <br/> <br/> Lo sviluppo della storia è semplicemente geniale. Lo sviluppo di 15 anni di storia è stato completamente ripagato. Il film è correttamente collegato a tutti i film degli X-Men. Potresti letteralmente uscire dal teatro dopo i primi 10 minuti del film e ti sentirai ancora soddisfatto. L'azione è incredibile. Recitare è superbo. Il 3D dà una nuova esperienza. <br/> <br/> Per essere onesti, ho davvero pensato che la prima classe di X-Men fosse la migliore con cui poter fare il sequel di X-Men, ma questo è un nuovo livello di eccitazione. Il film crea un sacco di suspense e la parte migliore è neutralizzare & amp; Equilibrare il film fuori che hanno incluso alcune scene commedia qua e là. E queste non sono scene di commedia. In realtà mi ha fatto soffocare sui miei popcorn. <br/> <br/> Per le persone che pensavano che Godzilla fosse buono, lasciami solo dire questo, Godzilla non ha nulla in confronto a questo. L'unico difetto che ho visto nel film è che non spiegavano in dettaglio come sopravvive 'Charles Xavier'. La meraviglia ha ancora una volta suscitato pura brillantezza. Quindi complimenti per quello. I Cant Wait To Till The Next X-Men Movie Out. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo ai fan dei film della Marvel. E i ragazzi provano a farlo mentre è nei teatri perché ne vale davvero la pena. <br/> <br/> Un'altra cosa … per favore aspetta pazientemente alla fine del film dopo che i crediti sono usciti per guardare il post -Credit Scene 'For The Next Sequel Perché sei per un trattamento enorme! <br/> <br/> Totale 9/10 - Recensioni SD
Story Over View: Sentinelle, i robot che sono stati creati allo scopo di cacciare i mutanti sono stati rilasciati nel 1973. 50 anni dopo le Sentinelle avrebbero anche cacciato gli umani che aiutano i mutanti. Charles Xavier ei suoi X-Men fanno del loro meglio per affrontare le Sentinelle ma sono in grado di adattarsi e affrontare tutte le abilità mutanti. <br/> <br/> My Favour Sì, il film è molto divertente con la fantascienza e tecnologia utilizzata con i grandi poteri dei personaggi e che bella storia è. Le persone apprezzeranno molto se non lo aveste visto prima. Un'idea spettacolare sul film di fantascienza che coinvolge personaggi dotati di poteri naturali e poteri scatenati che voi ragazzi non avete immaginato. Spero che vi piaccia.
Il titolo di questo film e il trailer hanno chiarito che la trama si sarebbe occupata del viaggio nel tempo. Con il viaggio nel tempo c'è sempre il rischio di qualche paradosso, ma i miei pensieri erano che c'era bisogno di qualche tipo di evento o portale per un universo alternativo o qualcosa di fenomenale per reclamare personaggi che erano stati persi nelle precedenti versioni di X-Men. Days of Future Past racconta una storia molto creativa che circonda le Sentinelle, che abbiamo visto solo in un esercizio di allenamento scolastico.Il design della nuova nemesi degli X-Men in questo film è stato spettacolare; gli effetti speciali erano sublimi nel trasmettere quanto fossero insensibili alla maggior parte degli attacchi a queste massicce creazioni. Ricordo dalle serie animate in televisione come tutti i personaggi chiave combattevano contro le Sentinelle, il che sarebbe stato praticamente impossibile con così tanti degli X-Men che hanno incontrato la loro scomparsa in The Last Stand. C'erano alcuni nuovi mutanti introdotti in questa nuova storia, Adam Cantu dei televisori The Following as Sunspot, Booboo Stewart meglio conosciuto da The Twilight Saga è cresciuto come Warpath e in particolare Evan Peters come Quicksilver. Quicksilver era parte integrante del movimento delle cose, non era un gioco di parole, il suo personaggio era il più divertente perché era al tempo stesso stravagante e incontrollabile. Non era uno dei personaggi che ha ricordato il ruolo centrale e anteriore della serie animata, ma sicuramente ha fatto un'impressione duratura e speriamo che possa tornare. A parte i nuovi mutanti, l'altro aspetto molto interessante della storia era lo stato di esistenza in cui i giocatori provenivano da dove li avevamo lasciati alla fine della Prima Classe. Era un giovane professore che non avevo mai conosciuto. Piuttosto che andare avanti su tutte le cose che hanno reso questo un grande film. Mi basterà dire che è stato il migliore della serie finora. Era creativo e magistralmente raccontato. L'ho adorato e non vedo l'ora che arrivi la prossima storia con Apocalypse, che come ricordo è stato un nemico molto difficile. A proposito, se non hai ancora visto questo film, assicurati di rimanere in giro dopo le scene finali per un trattamento post-crediti.

In the future, the mutants and the humans who help them are slaughtered by powerful robots named Sentinels. Professor Xavier, Wolverine, Magneto, Storm, Kitty Pryde and her friends meet at a monastery
b0e6cdaeb1
Matt Helm… non perdona! movie download hdStiletto online gratuitoCapitan Mutanda full movie download in italianRage 2 downloadYing xiong ben se 2018 movie download in hdVendetta nella palude film completo in italiano download gratuito hd 720pRatchet Clank movie free download in italianOmicidi occasionali full movie in italian free download mp4italian movie download The peacekeeper - Il pacificatoreKiss Kiss Bang Bang movie download in hd
Please log in to post a reply.