Guardando il film Snowpiercer porta il pubblico in un altro mondo. Mentre questo film cattura l'idea del romanzo grafico Le Transperceneige, il regista Joon Ho Bong ha incorporato un lavoro artistico di alta qualità che va ben oltre l'intrattenimento. Considerando che Snowpiercer è stato girato in settantadue giorni, gli scatti richiedono un'attenta cura dei dettagli da parte delle persone che combattono per le loro vite sul treno. Joon Ho Bong definisce questo film pieno di ansia per ciò che accade accanto agli unici sopravvissuti nel mondo che sono vivi su questo treno. Le reazioni dei personaggi di questo film sono magnificamente ripresi da primi piani estremi e mentre il dolly della fotocamera è uscito si attende con anticipazione ciò che accadrà. Durante la visione di questo film, siamo costretti a prestare molta attenzione mentre la fotocamera mostra il rallentatore nelle scene di combattimento per vedere la brutale battaglia tra classi di persone. Dall'angolo basso, alle inclinazioni che catturano la corsa dei personaggi che si fanno strada per sopravvivere sul treno, Joon Ho Bong lascia il pubblico per ricordare scene potenti. Il montaggio del suono insieme al movimento lento della videocamera porta la sensazione di suspense ad un altro livello e ti farà sentire ansioso. Snowpiercer è un film ricco di azione che non deve essere perso e visto per la vera arte creata da Joon Ho Bong. Attenzione: contiene spoiler. <br/> <br/> Ho deciso di guardare questo film, a causa di tutte le recensioni positive.Come qualcuno potrebbe dare questo pezzo di spazzatura più di 2 stelle, è oltre me. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il coreano blockbuster di Joon-ho Bongs & quot; The Host & quot ;. E in particolare l'attrice Snowpiercer Ah-sung Ko, che interpretava la giovane ragazza nell'ostia. E mi aspettavo di più da grandi attori come Ed Harris e John Hurt. Ma niente potrebbe salvare questo film ridicolo. <br/> <br/> I vagoni del treno erano molto più grandi all'interno, che all'esterno. Il percorso copriva il mondo intero. Perché non limitarti a girare in tondo in un'area più piccola. Dove hanno preso la carne e le galline? Dov'era il cibo per gli animali? Perché il treno super tecnologico ha bisogno di bambini di 5 anni per funzionare? <br/> <br/> Il carcere era solo cassetti, dove ti bloccavano, senza apparenti effetti collaterali. Perché dar loro da mangiare scarafaggi e da dove vengono? Perché non coltivare qualcos'altro: qualsiasi altra cosa per dar loro da mangiare. Niente in questo film ha avuto senso. <br/> <br/> Penso che la scena più sconvolgente abbia il personaggio di Chris Evans che parla di come tutte le persone nella parte posteriore stavano morendo di fame, così hanno iniziato a tagliare volontariamente le loro gambe per mangiare . (E che i bambini abbiano un sapore migliore.) Quindi il proprietario di questo fantastico treno ad alta tecnologia, che ha lasciato a tutti, non pensava nemmeno al cibo? <br/> <br/> Questo film è semplicemente orribile. Non penso di aver apprezzato ogni attore di Chris Evans più di quanto abbia fatto in questo film. <br/> <br/> La storia, sebbene all'inizio sembrasse essere solo una progressione lineare attraverso un treno distopico, in realtà riesce a crescere da quello. Il commento politico è chiaro ma non si sente obbligato nella situazione. La sequenza d'azione mi dà speranza mentre si avvicinano alla bellezza di film come The Raid e The Raid 2. Tutti i personaggi sono unici e sorprendenti e finirai per sentirti legato a tutti i bravi ragazzi. Nel complesso, il miglior film d'azione americano che ho visto da un po '. Oltre a forse Captain America 2 (interpretato anche da Chris Evans) Sono molto incerto sui miei sentimenti nei confronti di questo film. Ne ho dato un 6 perché sono riuscito a portarlo fino alla fine senza spegnerlo e perché in realtà ha mantenuto il mio interesse. Non so se abbia suscitato il mio interesse per delle buone ragioni … Per me il film ha avuto molti momenti non necessari / non realistici. Dato che si tratta di un'apocalisse sulla neve creata dall'uomo, molte parti del film non accadranno mai. Penso che la recitazione sia credibile e la trama è abbastanza buona. Penso che il film avrebbe sicuramente potuto finire meglio! Tutto il film è stato ben pensato, tranne che per il finale, per me è stato sciatto. Pensavano onestamente che la bomba avrebbe distrutto quella porta? Se sapessero che la bomba causerebbe una valanga, pensavano che il treno non sarebbe deragliato? Pensavano di saltare felicemente fuori dal treno e vivere con nient'altro che una pelliccia gigantesca? E dopo che il treno si è schiantato, suppongo che il ragazzo e la ragazza siano gli unici due sopravvissuti? Quindi è fino a una ragazza di 17 anni e un bambino di 5 anni per salvare e ripopolare la terra senza esperienza terrestre / conoscenza degli animali. Un'ultima cosa, l'orso polare? Capisco che avrebbe dovuto mostrare la vita sulla terra ghiacciata, ma se dovessi scegliere chi sopravviverebbe.Prenderò l'orso polare e qualunque altro animale ci sia prima del 17 & amp; Bambini di 5 anni. <br/> <br/> Tutto sommato, il film mi ha tenuto interessato a tutte le sue scene drammatiche, ridicole come alcune di loro. Era buono ma sicuramente avrebbe potuto essere migliore. Perché ho letto il titolo su una lista di film di fantascienza sottovalutato, quindi ho creduto che fosse davvero sottovalutato. Questo film è così dannoso che letteralmente fa male. Letteralmente. Ferisce la mia pelle, i miei occhi, le mie orecchie Sono l'unico a vederlo ?? Voto 7.0, metascore 84, 33 vittorie & amp; 103 ??? D'ora in poi sarà difficile per me credere ancora a quei numeri. Dal primo suono che senti, lo sai. Musica patetica, poi arriva il trucco baaad, poi lo spiegamento dello scenario baaaadly, il modo terribilmente semplicistico di raccontare una storia, e … il massacro di ascia al rallentatore patetico ???? Game of Thrones è una cosa - ma questo è solo patetico !! Ora, dato che i momenti di sigaretta n. 1 e n. 2 sono fatti con tanta attenzione, funzionanti come certi punti salienti emotive, ho motivi per credere nella mia "teoria del complotto commerciale": questo video, non un film, è solo uno spot per il marchio di sigarette (che viene attentamente sottolineato quando i poveri del treno vedono la sigaretta per la prima volta dopo così tanti anni, quindi dicono il nome per la sorpresa). Alcuni degli attori erano COSÌ così male che quasi piangevo, fa male, lo fa davvero. (Kang-ho Song non è uno di loro, non appartiene a questo film, è troppo bravo). Che distruzione di un fumetto, oh mio. Avrebbe potuto essere reso molto più interessante con qualche geniale regista / sceneggiatore, che Joon Ho Bong è SICURAMENTE no. Forse un giorno qualcuno realizzerà il vero film "Le Transperceneige" … Ma $ 40 milioni di budget … ?? Dallo ai poveri invece di risucchiare il pubblico con trucchi umanistici e rivoluzionari alla moda. Disgustoso.
Gwendfayr replied
370 weeks ago