Questo film è stato oscurato da 'The Jackal' (Bruce Willis, Richard Gere) che è stato pubblicato lo stesso anno. Dopo aver visto entrambi i film, posso dire onestamente che questo è il film superiore. <br/> <br/> Certo, il valore di produzione di "The Jackal" era molto buono, probabilmente aveva un budget sostanzialmente più grande. Tuttavia, "The Assignment" è ben scritto e ha una storia affascinante. Aiden Quinn è impeccabile in due ruoli. Aiden Quinn e il regista Christian Duguay hanno fatto un ottimo lavoro nel creare una relazione profonda e multi-livello tra il personaggio del titolo e la sua famiglia. Mi è piaciuto particolarmente il finale. <br/> <br/> Mi è venuto in mente il personaggio di Jack Ryan nei film di Tom Clancy. Entrambi sono ufficiali della Marina gettati in ruoli incredibilmente pericolosi mentre lavorano segretamente per conto della sicurezza nazionale. Eppure, sia Harrison Ford che Aidan Quinn rivelano i loro rispettivi personaggi come eroi che riescono ad essere sia virili che gentili. Hanno una genuina tenerezza e vulnerabilità nei loro rapporti con le loro famiglie. <br/> <br/> Quello che non capisco è come le opinioni di tutti coloro che hanno postato questo film (me compreso) possano essere molto più positive dell'accoglienza calorosa che il film ha ricevuto. Questo è un film che ha abbastanza complessità e sottigliezza che rimane convincente dopo molteplici visualizzazioni. Se sei un fan dei film di genere di spionaggio, raccomando "The Assignment" con entusiasmo. Ha funzionato! Il regista Christian Duguay ha creato un thriller d'azione / spionaggio molto intelligente. Gli attori Donald Sutherland e, in particolare, Aidan Quinn hanno dato una performance eccezionale. Peccato che non abbiamo potuto vedere Aidan Quinn in altri film come questo fino ad ora. Era semplicemente il migliore nel ruolo di Ramirez / Carlos per quello che avrebbe dovuto meritare l'Oscar. La foto è stata molto bella. Le scene sono frenetiche dall'inizio alla fine e la storia non ti lascia la possibilità di annoiarti. Il film è troppo sottovalutato e lo consiglio a chiunque altrimenti ti mancherà qualcosa di grande. Credimi, non rimarrai deluso. Ecco perché lo do 9/10. Questo film dimostra davvero che il mondo è troppo spesso un luogo ingiusto, specialmente il mondo dei film. & quot; The Assignment & quot; ha ricevuto appena qualche attenzione sulla sua uscita e non è stato sorprendentemente floppato al botteghino, ma quando la storia sarà scritta questo film riceverà sicuramente un lungo elogio perso. <br/> <br/> Grazie a Dio sono circondato da amici chissà cosa mi va bene Essendo un appassionato di cinema come me, un amico altamente raccomandato & quot; The Assignment & quot ;, un film di cui non avevo nemmeno sentito parlare. Ho deciso di dare un'occhiata a ciò che Leonard Maltin ha dato, e non sorprendentemente l'ha dato ** 1/2. Sapendo che questo è lo stesso livello, ha dato classici come "Alien", & quot; The Usual Suspects & quot; e & quot; The Matrix & quot; (Non scherzo). Sapevo che il suo significato non significava che ficcare il naso in modo assurdo. Quindi senza esitare sono uscito e l'ho comprato su DVD. Questo è stato circa 3 anni fa e il film è ancora uno dei miei oggetti più fieri nella mia collezione di DVD, nonostante il design di una cover che riecheggia un po 'meno di budget con Casper Van Dien. <br/> <br/> & quot; The Assignment & quot; è diretto da esperti, offrendo alcuni momenti davvero intensi che ti terranno sul bordo del tuo sedile per tutto il film, oltre a vantare una storia a volte brillante che sai essere piena di colpi di scena inaspettati. Interpreta Aidan Quinn in una delle sue migliori interpretazioni e gli offre un grande sostegno da Donald Sutherland e Ben Kingsley che sono entrambi in ottima forma. <br/> <br/> Qualcosa come 40 su 42 commenti degli utenti come questo film, molti di loro non sembrano elogiarli abbastanza. Allora, cosa stai aspettando? Se ti definisci un fan dei thriller d'azione, dovresti comprarlo, affittarlo, vederlo YESTERDAY! Ho trovato questo film abbastanza divertente e abbastanza divertente. Buoni personaggi, bravi attori e abbastanza suspense per mantenere vivo il vostro interesse. I colpi di scena avrebbero potuto essere un po 'troppo ma nel complesso un thriller decente. Se ti è piaciuto questo film, consiglierei The Prisoner spagnolo, The House of Games e No Way Out. Questo è uno dei migliori thriller che ho visto. E 'fatto intelligentemente e filmato brillantemente, ed è uno dei pochi thriller che crea personaggi complessi e interessanti e rende il film su di loro, non l'azione. Lo consiglierei a chiunque, specialmente alle persone che amano i film con stile e sostanza.
Gwendfayr replied
371 weeks ago