Gwendfayr replied

372 weeks ago

Pandorum - L'universo Parallelo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono un grande fan dei film horror di fantascienza, purché siano fatti bene. L'ultimo film di questo tipo che ricordo di aver goduto era probabilmente & quot; Event Horizon & quot; che ha sostituito il tipico concetto di casa stregata con un'astronave.Probabilmente non è una coincidenza che il regista di quel particolare film fosse anche il produttore qui perché i due hanno molte cose in comune - incluso il fatto che ho trovato & quot; Pandorum & quot; ugualmente piacevole. <br/> <br/> Ho letto altre recensioni che criticano la trama di & quot; Pandorum & quot; e alcuni sostengono che il film tenta di gettare troppe cose diverse nel mix - hai i protagonisti che si svegliano senza ricordi su dove sono, hai l'introduzione della follia spaziale (il 'Pandorum' del titolo) e hai un gruppo di mutanti arrabbiati che si aggirano intorno mangiando persone. Per me, queste parti si sono unite perfettamente e non mi sono mai trovato a pensare che la trama fosse troppo impegnativa. La sceneggiatura è in realtà molto ben scritta - ci sono misteri presentati allo spettatore a cui gradualmente viene data risposta, che porta ad altri misteri. <br/> <br/> Il regista ha fatto un ottimo lavoro qui con la macchina fotografica che si intreccia con attenzione attraverso i corridoi bui, mentre i set sono magnifici; hai davvero la sensazione di essere intrappolato in questo vaso morente con Bower (Ben Foster) e Peyton (Dennis Quaid). Foster, in particolare, mantiene la tua attenzione sullo schermo mentre lotta non solo per sopravvivere nell'ambiente infernale in cui si è svegliato, ma anche per reclamare i ricordi del perché è qui, in primo luogo. <br/> <br/> Forse non è incredibilmente spaventoso, ma il film funziona più come un mistero che come un orrore. Questo non vuol dire che non ci siano elementi orribili - alcune scene sono abbastanza cruente. Loderò anche i produttori per aver scelto di usare il trucco e gli effetti fisici per i mutanti anziché il blando CGI. <br/> <br/> Altamente raccomandato per gli appassionati di horror alla ricerca di una storia di fantascienza originale che non sia un remake, o semplicemente qualcosa per intrattenerli in una notte buia.
Questo è sicuramente uno dei migliori film di fantascienza che ho visto. La parte più difficile di qualsiasi futuristico Sci-Fi è creare un ambiente che sembri e sia credibile come dettato dall'impostazione dello sfondo. Pandorum ci riuscì con colori volanti. Il set del film mi ha davvero convinto che la nave spaziale sia effettivamente dell'anno 2174, grazie alla quantità di dettagli e qualità dei set cinematografici, nessun ponte spaziale economico di Farscape qui. <br/> <br/> La storia era unico e mi ha tenuto affascinato per tutta la sua durata a differenza del 90% degli altri film. Se sei un fan di "Night of the Living Dead", "Event Horizon" o il programma TV "LOST" di quanto dovresti controllare. <br/> <br/> Mi sono imbattuto per caso su Pandorum … questo il film avrebbe dovuto essere giocato sul nostro circuito cinematografico locale. Film davvero fantastico.
Benvenuto a tutti e due a Event Horizon 2: Pandorum. <br/> <br/> OK, quindi non lo è, ma ha il direttore di EH a bordo e legge questa sinossi. <br/> <br / > & quot; Pandorum ruota attorno a una squadra di astronavi che si sveglia dall'ipersonno per scoprire che non hanno alcun ricordo di eventi precedenti o che cosa li ha comprati a questo punto, e nelle loro indagini scoprono molte più minacce sulla nave di quanto avrebbero mai potuto immaginare. & quot; Ti ricorda qualcosa? Pensato così. <br/> <br/> Il primo ragazzo che si sveglia è Bower, interpretato da Ben Foster, che ho visto in altri film e che possedeva la stessa sgradevole bruttezza / attrattiva condivisa da Owen Wilson e Giovanni Ribisi. < br /> <br/> A proposito, probabilmente non è presente in nessuno dei loro CV. <br/> <br/> Il secondo è Payton, Lt Payton, interpretato da Dennis Quaid, il cui cognome suonava sempre meglio dato da Quarto da Total Recall: & quot; Quaaayyyyed & quot ;. <br/> <br/> Disorientato, confuso e solo, Bower non riceve risposte anticipate, quindi si guarda intorno, apparentemente la sua ricerca precede il risveglio di Payton di circa un'ora - e insieme d'accordo per scoprire cosa diavolo sta succedendo. <br/> <br/> Le prime scene sono abbastanza efficaci, in quanto la potenziale minaccia invisibile è un po 'più spaventosa e spaventosa dei nemici di Beyond Thunderdome che appaiono in seguito.Mentre Bower striscia attraverso le buie nicchie cercando di muoversi intorno alla nave, c'è una distinta atmosfera The Descent, che è generalmente una buona cosa secondo me. <br/> <br/> Dopo un po 'Bower arriva fino all'area principale della nave , dove trova altri sopravvissuti, che è sia buono che cattivo. Per quanto una delle prime riunioni riguardi un pulcino dall'aspetto accattivante con una scollatura lucida che potrebbe anche avere una freccia puntata verso di esso, brutto quando gli spiky cannibali, i discendenti, i ragazzi di Skekksi-ish si mettono in mostra. <br/> < br /> Quindi con queste nuove informazioni a bordo, Payton diventa il personale di Nav di Bower, guidandolo attraverso il terreno per cercare di raggiungere un posto dove poter controllare la nave. Mentre procedono, entrambi iniziano a ricevere i flashback degli eventi precedenti per il loro iperspero, alcuni disturbano, altri non sono così male. <br/> <br/> Bower incontra alcuni abitanti, ancora alcuni simpatici e alcuni cattivi, ma dopo un po 'si forma una compatta unità di Bower, la ragazza dalla scollatura lucida e un ragazzo Grugnoso No-Speaky. <br/> <br/> Anche per dare a Payton qualcosa da fare nel film oltre ad aspettare i crediti di un altro membro dell'equipaggio si presenta, il nudo e untuoso Cpl Gallow. <br/> <br/> Quindi il nostro team di tre persone finalmente riesce a combattere una delle "cose ​​& quot; 3: 1, e scoprono che sono praticamente indistruttibili anche con un vantaggio personale e varie armi a disposizione. <br/> <br/> Senza andare oltre le analogie con Event Horizon continuano a spuntare, in particolare negli ultimi 10 minuti, e il finale è un po 'approssimativo. <br/> <br/> Certi personaggi e circostanze virano pericolosamente in territorio ridicolo, e anche quando conosci la storia completa certe parti sono difficili da sopportare. <br/> <br/> Voto finale - 7 / 10. Cammina sul filo del rasoio tra il formaggio e il dramma spaziale OK e rimane principalmente, (& quot; Sì, Newt, per lo più & quot;) sul lato destro del formaggio. I buoni bit ne fanno la pena di stare seduti tra gli altri. <br/> <br/> Se ti è piaciuta questa recensione (o anche se non l'hai fatto) dai un'occhiata a oneguyrambling.com
Questo è stato quasi un bel film. Ci sono state molte idee interessanti, alcune scene d'azione decenti, una trama tortuosa e misteriosa che si è rivelata lentamente e una buona recitazione di Dennis Quaid e Ben Foster. Ma c'erano anche molti difetti. <br/> <br/> Non è spaventoso per i principianti: sta cercando di essere un film horror? Avevo più paura della claustrofobia rispetto ai mostri alieni / vampiri / zombi. Il finale ha riscattato tutto questo per me, anche se trovo che un paio di giorni dopo ci sto ancora pensando. Mi è anche piaciuto come questo abbia dato inizio a una grande confusione mentre gli astronauti hanno faticato a ricordare quale fosse la loro missione e chi diavolo fossero, portando lo spettatore a desiderare. Mi piace immaginare cose del genere. <br/> <br/> La parte del bit di Norman Reedus è stata fantastica, soprattutto perché si trova in una situazione molto zombiosa. Prefigurazione di ruoli migliori a venire. 04.26.14
Mi piacciono i film di fantascienza horror e cannibali, se non sono troppo volgari. Questo era un po 'schifoso a volte. Le creature sono le stelle, ma il loro sottaceto è poco spiegato. Mi sarebbe piaciuto sapere come gli umani sono stati declinati in modo più dettagliato. <br/> <br/> I set sono fantastici e i concetti sono interessanti. La maggior parte degli appassionati di fantascienza si divertiranno qui. Anche la recitazione di tutti è buona. <br/> <br/> Presumo che gran parte della produzione sia stata nell'Europa dell'Est. La Germania era elencata nei titoli di coda, ma molti dei nomi sembravano slavi.Buona idea, perché i soldi che hanno messo in set design devono essere stati costosi in dollari, quindi sono sicuro che hanno salvato un pacchetto. <br/> <br/> Nel complesso, la scrittura non è molto al di sopra della media. I colloquialismi americani usati dalle persone centinaia di anni nel futuro, o in galassie lontane, lontane, esemplificano la pigrizia alla penna. L'unicità della storia del film è ovvia, ma all'interno esistono idee prese in prestito che sono state fatte e rifatte. <br/> <br/> Valeva il valore di $ 6,50 che ho pagato con il mio buono sconto. L'ammissione regolare era di 10 dollari, che sarebbero stati pari al commercio equo.

Two crew members are stranded on a spacecraft and quickly - and horrifically - realize they are not alone. Two astronauts awaken in a hyper-sleep chamber aboard a seemingly abandoned spacecraft. It&#3
3a43a2fb81
Download Hercules nell'inferno degli dei full movie in italian dubbed in Mp4Due nel mirino full movie hd 1080pEssex Heist song free downloadLost Treasure of Jesse James full movie in italian 720pGiustizia a tutti i costi full movie hd 1080p download kickass moviethe A Better Tomorrow II full movie in italian free download hdSkin Traffik film completo in italiano download gratuito hd 720pTitanic II online freethe italian dubbed free downloadBatman Robin download movies
Please log in to post a reply.