Gwendfayr replied

368 weeks ago

Max Steel > DOWNLOAD

Show Spoiler

La gente afferma che questo film è stato un po 'lento, ma è il primo.Quindi ha più di una storia / sfondo da coprire rispetto ad altri film di "supereroi". <br/> <br/> L'ho trovato divertente, eccitante e divertente. <br/> <br/> A causa di quanto male lo ha fatto, non mi sorprenderebbe se non ci fosse un sequel, ma vorrei che ci fosse! Mi piacerebbe vedere più 'Steel' <br/> <br/> Dagli una possibilità, se hai una mentalità aperta e hai voglia di guardare qualcosa di stupido pensavamo che ne valesse la pena. Lo abbiamo inserito solo per verificarlo, abbiamo finito per amarlo e ridere ad alta voce costantemente. <br/> <br/> Mi ricordo di aver guardato un po 'il programma TV (animato) quando ero più giovane, ma non ricordavo il trama. Quindi, se sei un fan dello spettacolo animato hardcore, potresti essere deluso. Ma le azioni dal vivo non sono mai come il cartone animato. <br/> <br/> Cheers :)
Ho appena visto Max Steel. Non è un capolavoro. È molto prevedibile, molto guidato da CGI e non sempre pensato fino in fondo. Eppure, è una storia d'incantesimo molto affascinante con l'elemento di fumetti fantascientifici che serve come un miglioramento delle questioni legate all'età adolescenziale. Quindi, i problemi relativi all'età della persona di trovare chi sei veramente, chi sono i tuoi genitori e chi sono i tuoi amici, tutti hanno dimensioni extra. <br/> <br/> Nel momento in cui vedi questo film e i fumetti su cui si basa questa luce, ti piacerà molto di più. Le scene d'azione che arrivano per lo più verso la fine del film sono più di un dispositivo di trama che accelera il ritmo della storia pur avendo ancora un senso - all'interno del mondo costruito nel film.In questo modo arriviamo alla conclusione molto prevedibile in un tempo ragionevole e senza sprecare lunghi minuti in qualche crisi di identità e angoscia adolescenziale. <br/> <br/> Tecnicamente è tutto molto professionale, gli attori fanno la loro parte, la maggior parte loro non brillano troppo brillantemente ma tutti loro hanno finito il lavoro. Se non ti aspetti qualcos'altro, ti divertirai un po '.
'MAX STEEL': Due stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Un film d'azione fantascientifico, basato sulla popolare serie di giocattoli Mattel. Racconta la storia di un adolescente e di un alieno, che uniscono i loro poteri per diventare un supereroe di nome Max Steel. Il film è stato diretto da Stewart Hendler; che ha anche diretto la serie televisiva di fantascienza "HALO 4: FORWARD UNTO DAWN" (basato sul popolare videogioco) e "H +" (coprodotto da Bryan Singer). È stato scritto da Christopher Yost; che è anche co-sceneggiato "THOR: THE DARK WORLD", l'imminente "THOR: RAGNAROK" e serie TV animate multiple. Il film vede la partecipazione di Ben Winchell, Ana Villafane, Maria Bello, Andy Garcia e la voce di Josh Brener. Ha ricevuto recensioni negative quasi unanime dalla critica, e ha bombardato al Box Office. Penso che sia un film per bambini decente, ma non è niente di speciale. <br/> <br/> Max McGrath (Winchell) è un adolescente, che si è appena trasferito in una nuova città, ancora una volta, con sua madre (Bello). Allo stesso tempo, sta scoprendo che può generare un'enorme energia. Ha anche attirato l'attenzione di una ragazza del luogo (Villafane), nella nuova città, e l'attrazione è decisamente reciproca. Quando un alieno, chiamato Steel (Brener), si presenta, le cose diventano ancora più complicate. <br/> <br/> Il film è il tipo di film che probabilmente avrei amato da piccolo, quindi sicuramente non posso essere troppo duro. Mi sono anche divertito da adulto, perché mi ricorda il tipo di film che mi piaceva da bambino. Sì, è generoso e generico, ma è divertente. <br/> <br/> Guarda la nostra recensione del film "MOVIE TALK" su:
Assolutamente orribile e una di tutte le volte un film orribile. Una completa perdita di tempo con qualche orribile recitazione, sceneggiatura, regia e montaggio. Il film manca sulle basi che riguardano l'origine di tutti i personaggi. Non mostra alcun retroscena e mantiene il pubblico confuso come cosa diavolo e perché diavolo. Non c'è un singolo elemento nel film che si possa attirare l'attenzione del pubblico. Il supereroe nel film tende a dimenticare che sta avendo dei superpoteri. Il film inizia con un disastro e all'improvviso tutto inizia a succedere. Non meritare alcuna valutazione. Anche gli IMDb dovrebbero iniziare con dei punti negativi, quindi posso dare a questo film meno 10.
Ero un fan dello show CGI originale del 2000, ma questo è un remake del cartoon del 2013, che era completamente diverso e se è qualcosa del genere, non è altrettanto bello. <br/> <br/> I primi 20 minuti sono stati inutili. Una volta entrato nel film, Steel è stato solo leggermente migliore. L'acciaio aveva un senso dell'umorismo molto sciocco. (Forse i bambini piccoli penseranno che sia divertente.) <br/> <br/> Otteniamo un po 'di azione e poi rallenta di nuovo. (E ripeti). Capisco la necessità di stabilire le sue origini, ma più deve accadere! Non è che le parti noiose abbiano anche un punto. Non ho conosciuto Max e di certo non mi importava di quello che gli è successo. <br/> <br/> A 55 minuti abbiamo davvero un super eroe corazzato! (Per circa dieci secondi.) <br/> <br/> E forse mi mancava qualcosa, ma non ero nemmeno sicuro di cosa stesse succedendo a volte. (Nemmeno mi importava.)

374e6bdcca
Metro: Last Light download torrentFlor seca en tu cuaderno torrentAll or Nothing hd full movie downloadRed sands - La forza occulta full movie download in italian hdFull Recovery full movie in italian free download hd 720pChasing the Dragon full movie download in italianYuuwaku no Sunahama full movie download in italianBuck Rogers full movie hd 1080p download kickass moviethe The Drag-Net full movie in italian free downloadHardline download di film interi in hd
Please log in to post a reply.