Gwendfayr replied

369 weeks ago

Jonny Quest > DOWNLOAD

Show Spoiler

Per i ragazzini negli anni '60, era difficile immaginare uno spettacolo migliore di Jonny Quest. Era così violento! Volevi essere Jonny Quest, almeno finché non sei stato abbastanza grande da essere il Dr. Quest che era persino più figo di Jonny. Schiaccia quei frogmen! Fai attenzione a quello pterodattilo! <br/> <br/> Tende a rendere un po 'preoccupato il ritorno. Ricordiamo tutti quanto siamo stati pazzi dopo aver visto questo spettacolo. Jonny era il padre dei Power Rangers e non è una buona cosa. Almeno si potrebbe obiettare che Jonny Quest avesse un certo equilibrio: c'erano un input intellettuale dal famoso Dr. Quest e un sollievo comico da Bandit. Ma non è per questo che i ragazzi hanno trovato lo spettacolo così avvincente. L'eredità di Jonny è stata il rifiuto di qualsiasi intellettualismo e la promozione della violenza estrema. Al giorno d'oggi, possiamo aspettarci di vedere qualcuno della pelle di Hadji demonizzata nei mass media. Ahimè per Jonny.
Ricordo di aver guardato JONNY QUEST quando è arrivato per la prima volta in TV - nelle ore Prime Time non meno! Da bambino non mi rendevo conto di quanto fosse diverso da altre vignette questo pezzo di grandezza. Ora da adulto (anche se sono ancora un bambino nel cuore), capisco cosa lo ha reso diverso e grande. In primo luogo, è stato uno spettacolo sui bambini - Jonny e Hadji (e Hadji era di un altro paese!) - dove gli adulti hanno trattato i ragazzi come Bambini e non bambini. Sono andati in tutto il mondo per le loro avventure e & quot; gosh! & Quot; Stavo imparando altri paesi e culture, e non lo sapevo nemmeno! E la scienza (anche se in qualche modo arcaica ora) era in anticipo sui tempi. Naturalmente, c'era solo da aspettarselo, provenendo dal genio del grande scienziato, Dr. Benton Quest! E l'opera d'arte di Hanna-Barbera ha dato credito a tutto questo. Le location erano meravigliose e accurate il più possibile. I popoli stranieri guardavano come dovrebbero, non solo i WASP con gli occhi a mandorla. E l'hardware era elegante e brillante come la scienza poteva farcela. Dopo tutti questi anni, lo spettacolo supera la prova del tempo. Mi diverto ancora a guardarlo, e sono elettrizzato dal fatto che il set completo di episodi arriverà su DVD nel maggio di quest'anno. Se non l'hai ancora visto, ecco la tua occasione! Prenditi il ​​tempo - ne vale la pena!
Prima c'erano i Flintstones e poi The Jetsons, entrambi i classici comici animati della sitcom. Poi, nel 1964, Hanna-Barbera ha debuttato un altro cartone animato adulto in prima serata sulla stessa rete, ABC, chiamato "Jonny Quest", ed è stato uno dei primi cartoni animati a mostrare violenza realistica e molta azione. Anche se non è durato a lungo a causa della sua animazione ad alto budget, è diventato un classico di culto e ha goduto di una pesante rotazione in syndication per costringere HB a riportare JQ per un revival degli anni '80 e '90 con qualche successo minore, per non parlare di un'imminente live- film d'azione nel 2012. Per quanto riguarda lo spettacolo, è tra i più grandi cartoni animati degli anni '60 di tutti i tempi. Grande musica, animazione e trama rendono questo un classico.
La maggior parte di tutti noi abbiamo amato spettacoli in epoche più impressionabili, che ci saremmo pentiti di rivisitare & quot; negli anni successivi, scuotendo la testa increduli che ci sono mai piaciuti, & amp; sperando che nessuno entri mentre stiamo guardando. A volte, potrebbe essere un imprinting, a volte sono spettacoli che andavano bene per il loro tempo, ma è meglio lasciarli lì. <br/> <br/> Jonny Quest, uno degli spettacoli più imprecisi di sempre, è un eccellente esempio di un io Sono più impressionato da adesso, rispetto a quando ero giovane. Si tratta di personaggi molto giù sulla Terra in situazioni non così giù per la Terra. I personaggi sono molto facili da curare. Dott., Benton Quest, meditando sulla sicurezza dei membri della sua famiglia, ma avendo a che fare con una tale sicurezza che è comprammata dalla natura della sua professione, un profetico razionalismo nella guardia del corpo di Race Bannon, che mette in pericolo la sua vita per proteggere il famiglia, ma è molto schietto nell'esprimere la sua umanità, & amp; buon senso. Il carattere di sottolineatura musicale è stato usato molto nei cartoni di Hanna Barbera in futuro, così come le animazioni più serie, ma questo spettacolo sembrava fornire la migliore chimica per loro. Il carattere di sottolineatura e amp; l'azione era in costante armonia. <br/> <br/> La cosiddetta "Real" & quot; Le avventure, non si sono avvicinate alla crudezza di questo originale. <br/> <br/> Quando dico male, intendo che viene pubblicizzato come qualsiasi altro cartone animato. Immagino che ciò che mi piace di questo è che ha la salubrità di altri contemporanei animati (nessuna volgarità, forte contenuto sessuale o mutilazione grafica) e amp; mostra il dramma intensamente brutale dell'avventura dal vivo. <br/> <br/> Sano, ma intenso.
Sì, era uno dei miei cartoni animati preferiti 40 anni fa, e potrei ancora vederlo oggi. Credo il mio 4 anni. la vecchia figlia potrebbe persino guardarlo. Era quasi realistico come poteva arrivare un cartone animato. Uno dei migliori di Hanna-Barbera. Ho visto le anteprime di un Jonny Quest aggiornato, ma in qualche modo non penso che mi interesserebbe come l'originale. <br/> <br/> Nel 1982 io e mia moglie abbiamo fatto un viaggio per il primo anniversario al Big Meadows Lodge su Skyline Drive in Virginia's Shenandoah Nat. Parco. Quando siamo andati al salone abbiamo visto sul cartello che la cantante era una signora di nome Debbie Zinn. Ci guardammo entrambi e sapemmo immediatamente dove avevamo sentito il suo cognome prima: The Evil Dr. Zin !! Sì, entrambi ricordavamo il nemico di Jonny Quest. Anche mia moglie aveva assistito allo spettacolo quando era cresciuta.È strano come sia saltato fuori. <br/> <br/> Non sono un grande fan di molti dei cartoni animati d'azione oggi, ma ne parli un vecchio come Jonny Quest e sono in quella conversazione.

Dr. Benton Quest is a research scientist who is frequently called upon for missions that require his scientific and technical expertise. He is usually accompanied by his son Jonny, his tutor/bodyguard
b0e6cdaeb1
Fighter torrentKing Arthur and the Knights of the Round Table dubbed italian movie free download torrentMighty Ducks the Movie: The First Face-Off downloadfree download Division9Sword of the Stranger full movie kickass torrentthe Django Lives! full movie download in italianLa recluta full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie Far til fire p toppenDownload Camp Cucamonga full movie in italian dubbed in Mp4Sulle tracce dell'assassino download movies
Please log in to post a reply.